resi e rimborsi

GADJET desidera garantire la sua soddisfazione, per questo motivo se non è soddisfatto del suo acquisto potrà renderlo.

L’articolo o gli articoli dovranno essere resi nelle stesse condizioni in cui è o sono stati ricevuti (mai utilizzati).

Potrà effettuare il suo reso entro e non oltre 30 giorni dalla data di consegna e riceverà un rimborso pari al prezzo del prodotto o dei prodotti resi, escluse le spese di spedizione.

Per poter richiedere un Reso, inviare un mail a gadjetstore.it@gmail.com con Oggetto Reso con queste informazioni!

  1. NOME E COGNOME
  2. PRODOTTI O RIFERIMENTI: introduca il nome dell’articolo che desidera restituire o, se lo conosce, può cercarlo direttamente attraverso il codice di GadJet.
  3. N.º D’ORDINE: il sistema è intuitivo e le mostrerà in maniera automatica la cornologia dei suoi ordini ai quali può associare un’articolo. Se ha diversi ordini dello stesso articolo, selezioni quello che corrisponde all’incidenza.
  4. INCIDENZA: selezionare nella lista il tipo di incidenza che più si adatti al motivo del suo reso.
  5. DESCRIZIONE DELL’INCIDENZA: indichi il più dettagliatamente possibile i difetti che presenta il prodotto che desidera restituire. Non saranno prese in considerazione descrizioni del tipo «non funziona» o «non compie con la sua funzione» che non indichino chiaramente i dettagli dell’incidenza. È necessario che fornisca una descrizione chiara, dettagliata e coincisa del difetto che presenta l’articolo per poter procedere al suo rimborso.
  6. Una volta inviata la bozza, il nostro SAT (Servizio di Assistenza Tecnica) lo controllerà. Se tutte le descrizioni dell’incidenza sono compatibili con le nostre condizioni generali, riceverà l’avviso dell’accettazione preliminare della sua bozza. Nel caso in cui il SAT non accetti qualche descrizione, la bozza si manderà nuovamente riceverà un avviso via email affinché possa controllarlo e possa realizzare le modifiche necessarie o eliminare gli articoli che non sono stati accettati.
  7. Dovrà indicarci l’indirizzo preciso dove dobbiamo ritirare la merce. Come preimpostato comparirà il suo l’indirizzo di fatturazione, però lei potrà cambiarlo se così lo desidera . Indichi anche il el n.º di colli che il corriere preleverà.
  8. Stampare le etichette e le posizioni sulla parte esterna dei colli.
  9. Procederemo a prelevare la merce senza rincaro per il trasporto dopo 24/72 h dalla conferma dell’indirizzo di raccolta e del numero di colli. Ricordi di avere pronta la merce per consegnarla al corriere. Se lei non l’avesse pronta e si dovesse passare una seconda volta, scaleremo il valore delle spese di trasporto dal rimborso del reso.

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Le ricordiamo che accettiamo soltanto prodotti che presentino difetti di fabbrica o incidenze al momento della consegna sempre che siano stati comunicati a GadJet entro i tempi stabiliti nelle condizioni generali. Il SAT non accetterà incidenze dovute ad un uso scorretto del prodotto o quelle notificate fuori dai termini. L’accettazione preliminare della bozza non implica l’accettazione totale del rimborso. Verrà a conoscenza della quantità che le sarà rimborsata nella valutazione finale del SAT.